Italia Independent Opening in NY

Fashion

Italia Independent Opening in NY

446

Italia Independent Opening in NY

È stata una settimana in cui New York era al centro del mondo, la NYFW attira tutti i flash e i riflettori sulla Big Apple ed è in occasione dei questa settimana speciale che Italia Independent ha ufficialmente aperto la sua prima Boutique americana a Soho, nel cuore di New York.

Lunedì 16 Febbraio nella boutique newyorchese (85 Mercer Street, New York)esponenti della stampa, fashion influencers e VIPs hanno avuto il piacere di essere omaggiati con occhiali da sole personalizzati e dipinti live da Bradley Theodore (street artist newyorkese) conosciuto per i suoi celebri graffiti che raffigurano come teschi colorati icone della moda del calibro di come Anna Wintour, Karl Lagerfeld e Diana Vreeland.

Dopo l’opening, gli ospiti hanno continuato i festeggiamenti presso il New Museum con DJ sets di The Misshapes e DJ Kitty Cash e assistito ad una performance di live painting di Bradley Theodore ispirata ad Italia Independent.

Chi c’era? I co-fondatori di I-I, Lapo Elkann, Andrea Tessitore e Giovanni Acconciagioco. Ospiti: Mickey Boardman, Eleonora Carisi, Alain Elkann, Leigh Lezark, Lorenzo Martone, Suzy Menkes, Norman Reedus, Cordula Reyer, Valentina Siragusa, Bradley Theodore, Zang Toi, Linda Tol, Stefano Tonchi.

[pp_gallery gallery_id=”41093″ width=”207″ height=”207″]

Italia Independent è un brand di creatività e stile per persone indipendenti che coniuga fashion e design, tradizione e innovazione. Italia Independent attualizza il Made in Italy e reinterpreta le icone classiche, operando nell’eyewear e realizzando prodotti lifestyle, appartenenti ai settori più diversi, per esportare lo stile italiano in un mondo globale.

New York è la prima città americana in cui Italia Independent ha scelto di essere presente con uno store monomarca, con due altre aperture nel corso del 2015 a Los Angeles e Miami. Italia Independent si è distinta nel mercato di riferimento grazie a tecnologie innovative come quella denominata thermic, quella che ha permesso di realizzare occhiali in gomma infrangibili e galleggiati o quella “ super Fashion” grazie alla quale le montature sono rivestite in velluto, pitone, coccodrillo e cristalli Swarovski. In questi anni Italia Independent ha collaborato con Brand internazionali come adidas Originals, Karl Lagerfeld e Hublot e ha visto i suoi prodotti indosso a celebrities del calibro di Beyoncé, Anne Hathaway, Rihanna, Heidi Klum, Lady Gaga, Olivia Palermo e Halle Berry.

Nel 2015, Italia Independent ha lanciato EYEYE, una nuova famiglia di prodotti, innovativa e semplice, altamente tecnologia, accessibile e globale per il suo prezzo e il suo equipaggiamento che include molte caratteristiche distintive mai viste prima in un singolo prodotto.

Comments are off this post!