Dior Kingdom of Colors

Fashion

Dior Kingdom of Colors

518

Dior Kingdom of Colors

Image credits: www.dior.com

Il beauty look per la prossima primavera celebra una natura in fiore, quei fiori dalle tinte brillanti che Christian Dior amava tanto riempiono la palette rivisitata da Peter Phillips (Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up della Maison). Ecco quindi sbocciare il rosa gourmand, pesca o cipria, rosso ciliegia, verde acqua o viola melanzana…

Nel giardino in cui trascorre la sua infanzia a Granville, in Normandia, si meraviglia dei colori accesi e vibranti che sbocciano sotto i suoi occhi. I petali delle rose contrastano con il verde fresco della malerba, i cespugli di fiori compongono quadri dipinti ad arte… Da stilista, questa passione per il colore si ritroverà in tutte le sue creazioni. I suoi abiti sgargianti entusiasmano le donne di tutto il mondo: dopo anni bui, il colore Dior è una rinascita, una vera e propria primavera.

Questa primavera il beauty look Kingdom of Colors celebra un universo in technicolor: quello della natura, quello di Dior. Un regno del colore, grafico e contemporaneo, in cui sono permesse tutte le combinazioni per illuminare il viso.

[youtube width=”650″ height=”400″ video_id=”R5QT1UzPisg”]

DIOR_SPRING-LOOK-INSPIRATION-1401-1 DIOR_SPRING-LOOK-INSPIRATION-1401-3 DIOR_SPRING-LOOK-INSPIRATION-1401-2

Comments are off this post!