Fashion Video 2015

Fashion

Fashion Video 2015

388

Fashion Video 2015    Bandierine Italiano

L’anno nuovo è appena iniziato e tutto è già in fermento da mesi, molti mesi, il 2015 della moda è stato già pensato/progettato/creato e qui vogliamo offrirvi una selezione di video che lo raccontano.

La campagna di Burberry e Dolce e Gabbana per la spring summer 2015, la collezione Evening 15 di Marni, il delizioso video di Hermès dedicato alla nuova collezione di scarpe, Louis Vuitton ci accompagna anche quest’anno con le sue guide alle città del mondo, Coach porta in giro il suo iconico backpack sulle spalle dello skateboarder Eli Reed in giro per N.Y. City, Fendi ci porta nel dietro le quinte della creazione dei foulard a partire dai bozzetti di Lagerfeld, e infine Gap si diverte a realizzare dei micro-clip intitolati Art Films in cui i suoi capi e accessori diventano protagonisti in ironiche installazioni artistiche.


[youtube width=”650″ height=”400″ video_id=”vvEX27GRXUE”]

Naomi Campbell, Jourdan Dunn, George Barnett eGeorge Le Page sono i protagonisti della nuova campagna Burberry Spring/Summer 2015, diretta da Christopher Bailey e girata da Mario Testino. La collezione presenta nuovi design in indigo denim, nubuck e tulle a pieghe.

Music: ‘Scars’ performed by James Bay

Naomi Campbell, Jourdan Dunn, George Barnett and George Le Page in the Burberry Spring/Summer 2015 campaign, directed by Christopher Bailey and shot by Mario Testino The collection features new designs in indigo denim, nubuck and wing-pleat tulle

Music: ‘Scars’ performed by James Bay


[youtube width=”650″ height=”400″ video_id=”6G9fpTZfKYQ”]

L’influenza spagnola sulle tradizioni siciliane e i colori sono la principale ispirazione dell’immaginario per la campagna Spring/Summer 2015 di Dolcee Gabbana. La bellissima Bianca Balti gioca a sedurre dei toreador in una corrida di sguardi.Tradizione italiano e elementi spagnoli combinati insieme danno a queste immagini un tocco di sensualità mediterranea.

The Spanish influence on the Sicilian traditions and colors is the inspiration for the images of the Spring Summer 2015 advertising campaign featuring the collections designed by Domenico Dolce and Stefano Gabbana. Traditional Italian and Spanish elements combine together to give the images a touch of Mediterranean sensuality.


[youtube width=”650″ height=”400″ video_id=”sLtOkTV4HYM”]

Indulgente, decadente, sensuale: libertà e stile in surreale eleganza. La collezione Marni Evening 2015 trasmette un senso di lussuosa leggerezza e raffinatezza.

Indulgent, decadent, sensual: freedom and style for the surreal. The Marni Evening 2015 Collection conveys a sense of luxurious lightness and instinctive refinement.


[youtube width=”650″ height=”400″ video_id=”xMRfnqSNeug”]

Perché camminare sulla passerella quando si può attraversare il cielo? Con equilibrio e grazia questi tacchi alti si muovono sul filo per la collezione di scarpe da donna Hermès Spring/Summer 2015.

Why walk on the runway when you can stride in the sky? With balance and grace these high heels zigzag the high wire.
Hermès spring/summer 2015 Women’s Shoes Collection.


[youtube width=”650″ height=”400″ video_id=”h7NhaUq33pA”]

Un tour art deco a Shangai con una della nuove guide della serie Louis Vuitton City Guide. Scopri e acquista la collezione completa su http://vuitton.lv/1sftuWq.

Take on Art Deco in Shanghai with the new Louis Vuitton City Guide. See the full collection of Louis Vuitton City Guides now on http://vuitton.lv/1sftuWq.


[youtube width=”650″ height=”400″ video_id=”1Y0hbRgA1p0″]

Il campione di skate Eli Reed attraversa le strade di New York City indossando il Campus Backpack: l’iconico zaino american style, reinventato da Coach con i colori e l’utilizzo della pelle.

Pro skateboarder Eli Reed coasts through the streets of New York City wearing the Campus Backpack: an all-American style, reinvented with color and leather.


[youtube width=”650″ height=”400″ video_id=”bHUfaTSlY5w”]

Fendi ci porta in un esclusivo dietro le quinte del processo creativo per la realizzazione dei foulard: dagli innovativi schizzi di Karl Lagerfeld fino all’eccezionale manualità e sapienza dei nostri artigiani.

Fendi gives you a unique insight into the creative process behind the making of the iconic Fendi foulards.
From the innovative sketches by Karl Lagerfeld, all the way to the exceptional craftsmanship of our artisans, discover how Fendi foulards come to life in this exclusive video.


[youtube width=”650″ height=”400″ video_id=”WMB0akORnm8″]

Questo è solo uno dei video della serie, guardateli tutti QUI

Comments are off this post!