Versace Ruby Red Holiday

Fashion

Versace Ruby Red Holiday

244

Versace Ruby Red Holiday

Versace brilla e risplende nei fashion jewellery dedicati alle festività, una special edition tutta giocata sui due colori delle feste: l’oro e il rosso…il calore dei pranzi in famiglia, il luccicare delle decorazioni che vestono di festa le città, il brillare delle candele, senza dimendicare il rosso lucky charm della new year’s eve.

La parure, composta da collana, anello e due differenti modelli di orecchini, rispecchia l’immagine del lusso e dell’eleganza della casa con l’aggiunta di un tocco artigianale, un disegno che rappresenta una reinterpretazione di linee classiche per un fascino senza tempo.

I Fashion Jewellery Versace sono realizzati a mano con la massima cura seguendo la storica tradizione artigianale della Maison. Nella ricerca di nuovi materiali e lavorazioni si esprime la capacità di creare prodotti secondo i più alti standard di qualità.

La parure, placcata in oro, è arricchita da strass in due diverse tonalità di rosso, mentre la testa di Medusa è il dettaglio iconico che definisce ogni singolo pezzo.

Per maggiori informazioni e shop-online: it.versace.com

Comments are off this post!