Fendi festeggia il natale in un OUTWEET

Fashion

Fendi festeggia il natale in un OUTWEET

348

Come ogni anno FENDI festeggia il Natale con le attese decorazioni di Palazzo FENDI che illumineranno il cuore di Roma contribuendo alla gioiosa atmosfera natalizia. Largo Goldoni è impreziosito da uno speciale albero Baguette, un albero alto sette metri e composto da 250 Baguette accese dai toni del rosso, argento e oro.

Il puntale è rappresentato dall’iconica Baguette FENDI nella speciale versione luminosa high tech QUTWEET nelle sfumature del giallo e dell’arancio. Anche le decorazioni luminose sulla facciata di Palazzo FENDI sono ispirate alla collezione QUTWEET, un’edizione limitata ricca di personalità caratterizzata da divertenti fantasie e stampe che richiamano gli uccellini degli origami giapponesi in un viaggio imaginario verso i Tropici.

In contemporanea, FENDI ha realizzato un albero speciale per l’Hotel De Russie. Posizionato nella corte centrale di Piazzetta Valadier e illuminato da micro flash, l’albero è circondato da piccoli e grandi QUTWEET che si scambiano regali scintillanti. Gli uccellini QUTWEET di FENDI cinguetteranno tra luci e regali celebrando un Natale speciale. Una divertente e colorata fuga dal freddo inverno!

Comments are off this post!