Cinti Christmas

Fashion

Cinti Christmas

394

Cinti Christmas

A Natale vestiamoci di Luce! Una luce che sappia essere femminile, ironica e sensuale in grado di catturare le mille sfaccettature che rendono ogni donna unica.

La Capsule Collection natalizia, firmata Cinti, propone una cascata di stelle da indossare, capace di far luccicare gli occhi delle bambine che albergano in noi e allo stesso tempo di esprimere tutta la grinta che serve per essere donne oggi.

Festa, allegria, desideri, bollicine e buoni propositi, tutto questo Cinti lo traduce in una pioggia di glitter dorati che cade sul modello chanel dal tacco ­­femminile e versatile, perfetto per risplendere nel calore della Vigilia di Natale.

Per Capodanno non può mancare la classica decolletè con cinturino alla caviglia, proposta in ecopelle verniciata oro, che dal suo tacco vertiginoso racconta la sua essenza di elegante seduzione.

Per le black-addicted la maison propone invece un sandalo nero in morbido camoscio tempestato di micro cristalli argentati capaci di catturare tutti gli sguardi.

Infine, per chi festeggerà il Natale o il Capodanno lontano da casa, l’ideale è una scarpa che sappia viaggiare con stile, ecco quindi la francesina stringata modello maschile in ecopelle dorata con inserti luminosi di borchie e micro cristalli. A completare la proposta troviamo una pochette e una mini bag immancabilmente ­color oro.

E allora che stardust sia………per chiudere quest’anno e attendere con grinta ed entusiasmo il 2015!

Cerca il Cinti Store più vicino: www.cinti.it

Comments are off this post!