Zalando #wearshoes

Fashion

Zalando #wearshoes

489

Zalando #wearshoes

Zalando presenta in esclusiva la nuova campagna autunno/inverno di Zign. L’attuale collezione è il giusto mix tra casual, eleganza e stile. La campagna #WEARSHOES, pianificata per tutta Europa, mostra come le scarpe di pelle possano trasformare ogni outfit in un vero e proprio trend.

Con il supporto dell’agenzia creativa Klemmer & Klemmer, Zign crea la campagna #WEARSHOES e introduce lo sharp look, il cui segreto è uno solo: le scarpe di pelle. Con questa campagna, Zign auspica una posizione di riguardo per le calzature in pelle nell’ambito fashion e si fa promotore di una maggiore attenzione verso lo stile.

La trasposizione visiva è opera del fotografo Jamie Morgan, cofondatore di “Buffalo Movement”. La collezione prende vita all’interno dell’architettura monumentale delle piscine Olympia a Berlino; i modelli Zlata Mangafic e Leebo Freeman sono protagonisti di scatti dalla forte espressione artistica.

Attraverso tali immagini iconiche in bianco e nero Zign vuole veicolare un messaggio chiaro: un vero outfit inizia e finisce con le scarpe giuste. Anche la stilista Tamara Rothstein riprende nei suoi look quest’idea di “nuova eleganza”, abbinando abbigliamento sportivo con eleganti scarpe di pelle.


 

Zign

Fondato nel 2010, Zign è il brand sinonimo di scarpe e accessori in pelle. L’intero processo di creazione delle calzature si propone di riflettere lo spirito della metropoli, i suoi abitanti e uno stile unico. Streetstyle e trend attuali ispirano Zign a creare collezioni all’avanguardia, producendo calzature di qualità a un prezzo democratico. Il marchio è in continua crescita: la nuova collezione sarà distribuita in 15 Paesi in esclusiva da Zalando.

Jamie Morgan

Fotografo e cofondatore del leggendario brand londinese “Buffalo”, che all’inizio degli anni ’80 ha dato origine ad una rivoluzione di stile fondendo alta moda e streetstyle. Lavora per Givenchy, Comme des Garçons e Burberry, pubblica le sue fotografie su riviste come The Face, i-D e Arena Homme +. Le immagini di Jamie Morgan sono testimoni della sua attitudine ribelle e del suo carattere straordinario.

Tamara Rothstein

Tamara Rothstein è tra i designer contemporanei più popolari, collabora con riviste prestigiose come 032c, W Magazine, POP Magazine e BON Magazine. Per la campagna #WEARSHOES ha sviluppato un design che abbina stile futuristico sportivo e casual con scarpe di pelle, mostrando così il contrasto tra eleganza e abbigliamento sportivo.

Zlata Mangafic

Zlata debutta nel 2013 a Parigi e, un anno dopo, è già sulla Hot List di models.com. Nel frattempo la modella di origine serba lavora con Dries van Noten, Valentino, Christopher Kane, Jil Sander fino ad arrivare a Chanel, Marc Jacobs e Heidi Slimane. Realizza campagne per Versace e editoriali con Love, Dazed & Confused, i-D e Harper’s Bazaar.

Comments are off this post!