M·A·C – Festival Internazionale del Film di Roma

Fashion

M·A·C – Festival Internazionale del Film di Roma

717

M∙A∙C Cosmetics è makeup ufficiale dei Festival Internazionale del Film di Roma, in programma dal 16 al 25 ottobre 2014 all’Auditorium Parco della Musica.

Il team di makeup artist, capitanato da Michele Magnani – Global Senior Artist M∙A∙C Cosmetics, firma il look delle celebrities, offrendo loro l’esclusiva esperienza del makeup red carpet di M∙A∙C.

Dal 16 ottobre l’Auditorium Parco della Musica diventa così il punto di riferimento per tutti gli appassionati di cinema e non solo, ospitando proiezioni, mostre, eventi, convegni, dibattiti. I 1300 mq del viale che conduce alla Cavea è stato per l’occasione trasformato in un esclusivo Villaggio del Cinema, dove il pubblico può intrattenersi prima dell’ingresso in sala.

M·A·C (Make-up Art Cosmetics), brand leader nel campo del make-up professionale, fondato nel 1984 a Toronto, fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies ed è distribuito in 95 paesi. La popolarità del brand è cresciuta nel tempo attraverso il passaparola tra makeup artist, modelle e giornalisti in tutto il mondo.

Comments are off this post!