G-six Workshop

Fashion

G-six Workshop

504

G-six Workshop

La collezione primavera/estate 2015 propone boots colorati nei toni pastello, in pizzo e con un pattern floreale personalizzato che richiama gli acquarelli e la loro trasparenza.

G-six Workshop è un progetto che rilegge i codici della calzatura, utilizzando il PVC come unico materiale. Un anfibio realizzato interamente in plastica trasparente, caratterizzato dalle lavorazioni particolari e dalle vestizioni ever-changing in linea con le ultime tendenze, e prova che l’alchimia e la semplicità di un’idea è cosa rara e preziosa.

Dietro questo progetto si nasconde Mara Poletti, imprenditrice e creativa milanese che per la scelta del nome del Brand si è ispirata alla figlia Ginevra: “G” come il suo nome e 6 come la sua data di nascita. “Ho cercato di offrire alle miei clienti un nuovo spunto per comunicare, giocando con questi anfibi trasparenti, le varie sfaccettature della loro personalità”, racconta Mara.

In una sola stagione G-six ha ottenuto un successo al di la di ogni più rosea aspettativa ed è presente in importanti boutiques internazionali come  Le Bon Marché a Parigi e Bergdorf Goodman a New York. In Italia gli anfibi G-Six sono presenti da Excelsior a Milano e Roma.

Comments are off this post!