Beckham for Belstaff

Fashion

Beckham for Belstaff

803

Nella sua Boutique di Milano in via della Spiga Belstaff ha celebrato l’arrivo della capsule collection Beckham for Belstaff.
L’esclusiva collezione è dedicata al mondo della moto ed è stata disegnata da David Beckham secondo il suo stile unico e personale.
L’ esclusivo cocktail ha visto la partecipazione di numerosi socials e personalità tra cui Madina Visconti di Modrone e Antonius Furstenberg.
Belstaff è un marchio inglese di lusso caratterizzato da una grande tradizione e dallo spirito d’avventura che David Beckham ha voluto mantenere nella collezione. L’esploratore impavido come l’appassionato di moda potranno scoprire in Belstaff un lusso accessibile per uno stile di vita moderno, profondamente influenzato dal ricco passato del brand.
La collezione Beckham for Belstaff segue il lancio del libro “Off Road” (avvenuto martedì 9 settembre durante la fashion week di NY) tratto dalla campagna pubblicitaria di Belstaff che ha come protagonista David Beckham scattato da Peter Lindbergh e anticipa il party che celebrerà la collezione SS15 durante la London Fashion week.

Comments are off this post!