Armani al 71 Festival di Venezia

Fashion

Armani al 71 Festival di Venezia

1050

I red carpet e le presentazioni si susseguono alla 71° Mostra del Cinema di Venezia, eccovi alcune delle star del lido che hanno scelto di indossare Armani.

In occasione dell’evento di Vanity Fair dedicato al fotografo Douglas Kirkland, Isabella Ferrari ha indossato un abito a maniche lunghe verde scuro con paillettes, della collezione Giorgio Armani, mentre Pierfrancesco Favino ha scelto un abito blu notte con camicia bianca, della collezione Giorgio Armani.

Alexandre Desplat, Presidente della Giuria, in occasione della première del film ‘Three Hearts’, ha indossato un abito grigio scuro, della collezione Giorgio Armani.

Pif, in occasione della consegna del Premio Kineo, ha scelto di indossare uno smoking nero con camicia bianca, della collezione Giorgio Armani.

Francesco Arca, in occasione della première del film ‘Hungry Hearts’ e della premiazione come Miglior attore protagonista per Allacciate le cinture’ al Premio Kineo, ha scelto di indossare una giacca grigia due bottoni con pantaloni blu scuro, della collezione Giorgio Armani.

Il regista Saverio Costanzo, in occasione della première del suo film ‘Hungry Hearts’, ha scelto di indossare un abito blu notte, della collezione Giorgio Armani.

Il regista Fatih Akin, in occasione della première del suo film ‘The Cut’, ha indossato un abito grigio scuro, della collezione Giorgio Armani.

Comments are off this post!