Freitag Reference

Fashion

Freitag Reference

310

L’habitat naturale della collezione FREITAG REFERENCE è la strada, il luogo in cui è cresciuta. I teloni dei camion da cui essa è stata ricavata hanno percorso per 10 anni le grandi arterie del traffico europee, gua- dagnandosi così quella che oggi si usa definire street credibility.

E sono dei veri ossi duri: ecco perché le borse REFERENCE, anche nella loro seconda vita di capolavori artigianali ricavati da teloni, non devono essere trattate coi guanti e relegate nelle gabbie dorate delle vie dello shopping più «in».

I R.I.P. (Recycled Individual Products) di REFERENCE sono fatti per affrontare la vita reale e uscire allo scoperto down- town sull’asfalto, che per loro è una seconda casa – qui faranno sfigurare le loro sorelle che hanno trascorso la loro prima vita al chiuso, e non pianteranno mai in asso i/le loro proprietari/e.

[youtube width=”650″ height=”400″ video_id=”pHgOYDjwWdo”]

R120_Austen_Green_Nanzig_Packshot_HighRes

Perché rinunciare a farsi strada con le proprie gambe solo perché la via è già spianata? L‘acuta sognatrice di oggi sa bene che non esiste un’unica soluzione possibile, eppure continua imperterrita a cercarla. Il delirio quotidiano fa parte della sua routine e R120 AUSTEN è la borsa perfetta per lei che cerca qualcosa di decisa- mente fuori dall’ordinario.

La precedente vita da telone di camion rende questa raffinata creazione artigianale l’accompagnatrice perfetta per chi desidera spingersi oltre il limite senza cadute di stile.

Caratteristiche: handbag con doppia cerniera ricavata da teloni vintage; PET inside: fodera in PET riciclato al 100%; due scom- parti interni; due scomparti esterni per gli oggetti che non temono le intemperie; cinghie da polso e tracolla removibile. Disponibile in tutti i colori che andavano di moda fra i camion 10 anni fa.

Comments are off this post!