& Other Stories e Ada Kokosar

Fashion

& Other Stories e Ada Kokosar

507

& Other Stories presenta la ‘Styling Story’ firmata Ada Kokosar             Scroll down for english text.

Con il suo occhio invidiabile per il look easy, la stylist e fashion consultant basata a New York e di origini italiane, Ada Kokosar è una costante fonte di ispirazione per & Other Stories. Curiosi di vedere le sue interpretazioni della loro collezione AI/14, l’hanno invitata a scegliere i suoi pezzi preferiti dell’autunno e creare una ‘Styling Story’.

La storia presenta diversi look a gambe scoperte, il tutto in colori senza tempo come il bianco, il nero, i pastelli polverosi e i blu intensi, fornendo nuovi spunti per il cambio guardaroba dall’estate all’autunno.

“Le silhouette pulite e semplici, insieme ad una tavolozza di colori sottili e moderni e texture semplici, creano look non convenzionali, personali e senza sforzo”, afferma Ada Kokosar.

Combinando cappotti di lana e maglie ben strutturati con pezzi in pelle morbida e calze di seta delicata con scarpe a tacco grosso, la sua ‘Styling Story’ trasferisce i classici autunnali in chiave femminile.

La ‘Styling Story’ di Ada Kokosar è disponibile negli store e sul sito stories.com



& Other Stories presents ‘Styling Story’ by Ada Kokosar

Stylist and fashion consultant Ada Kokosar’s graceful interpretation of A/W collection.

Equipped with a trunk-full of AW/14 pieces sent from our atelier, stylist and fashion consultant Ada Kokosar artfully constructed a series of autumn ensembles that epitomise her well-groomed and mysterious allure.

Wearing lengthy wool overcoats, structural knits, and chunky-heeled footwear, Ada showed us around her everyday life in NYC. Her instinctive and effortless styling demonstrates the necessity of a well-tailored coat, a buttery leather skirt and a luxurious pair of mulberry silk ankle socks.

shop the look at stories.com

 

Comments are off this post!