Cara Delevingne for Love Magazine

Fashion

Cara Delevingne for Love Magazine

283

Non vi piace? pazienza. Non vi interessa? no problem. Quello che è innegabile e ormai incontrovertibile è che Cara Delevingne in 3 anni è diventata un volto iconico, un volto che non finisce ai contorni delineati dai capelli o dalle sopracciglia bold, un volto che  – rubando un’espressione dal mondo musicale – è quanto di più cross-over ci sia dato vedere la fuori.

Cara canta! No, non ho sbagliato a scrivere, non volevo dire “carta canta”, in questo caso la modella/partygoer/monellaccia fa un lip-sync esilarante su un pezzo di L.L. Cool J.(“Control Myself), l’estetica è un frappuccino di video anni 90 (con tanto di titoli su blu screen con pixel grandi come elefanti) e Karaoke-Gummy-Kawaii.

Il video è realizzato per Love Magazine e aspettiamo l’uscita per sapere cosa bolle in pentola fra le pagine della rivista.

D’accordo forse è un po’ troppo, ma Cara è così, take it or leave it e si muove nel mondo della moda e non solo, con un attitudine caciarona e whatever che a noi la rendono irresistibile, preferiamo di gran lunghe le smorfie di Cara alle linguacce di Miley.

Comments are off this post!