Summer Oil

Fashion

Summer Oil

247

Post realizzato in collaborazione con mybeauty.it

Le vacanze sono sempre più vicine, si sente nell’aria la voglia mare, sole, divertimento, spensieratezza e il desiderio di vedere la propria pelle più scura, dorata, un particolare che ci fa sentire più belle e radiose: tutto il nostro corpo, infatti, trae beneficio da una abbronzatura ottenuta in modo naturale e sicuro.

Per ottenere questo ambito risultato nella nostra trousse per le vacanze non devono mancare alcuni prodotti, ad esempio gli oli solari, indispensabili per ottenere abbronzature perfette, senza rovinare e invecchiare precocemente la pelle. La scelta va fatta con molta attenzione, preferendo marchi storici che da anni si dedicano allo studio della pelle e delle sostanze più adatte a proteggerla.

Una delle novità di questa estate 2014 è Oleogel Magico Superabbronzante di Collistar, un piccolo gioiello di tecnologia cosmetica, descritto come “rugiada sulla pelle” in quanto dona un’immediata sensazione di freschezza mentre stimola l’abbronzatura. Benessere e sicurezza sono le parole chiave per descrivere al meglio questo olio, che ci permette di vivere con spensieratezza le nostre giornate al mare. Oleogel è indicato sia per il viso che per il corpo ed è water resistant. Le sostanze che lo compongono sono state prelevate esclusivamente da materie prime italiane, in particolare, il cuore del prodotto è composto da l’olio di mallo di noce del Piemonte in grado di donare velocemente alla pelle un naturale colore bruno. Le vitamine E e C svolgono, invece, un’azione antiossidante e protettiva contro i dannosi radicali liberi.

Clarins, pioniere dell’esposizione al sole da oltre 30 anni, ci propone lo Spray Solaire Huile Embellissante, un olio secco per corpo e capelli ad elevata protezione uva/uvb 30. Si tratta di un prodotto arricchito con un elisir nutriente, estratto da un particolare albero indonesiano, in grado di rinforzare le difese cutanee. La pelle è setosa e sembra quasi accarezzata da una tiepida brezza proveniente da mondi lontani. Clarins va oltre ai classici prodotti e ci offre un olio di bellezza, che fin dalla prima vaporizzazione, nutre la pelle con un invisibile velo setoso e non grasso.

E’ una novità assoluta di quest’anno anche il primo olio secco autoabbronzante firmato Dior Bronze, l’Huile Somptueuse Eclat Naturel, caratterizzato da un profumo delicato e raffinato, e una texture che si stende perfettamente, garantendo un risultato armonioso senza lasciare tracce. Un olio che si vaporizza come una sensuale carezza su viso e corpo, e dona un’abbronzatura omogenea, luminosa e duratura, che si intensifica nel corso delle applicazioni.

Infine, il prodotto ideale per pelli già scure e abituate al sole, è l’olio secco super abbronzante di Deborah Bioetyc, un vero alleato per una abbronzatura intensa e duratura. La presenza dell’esclusivo Hydra 24 Complex garantisce la duplice funzione idratante e antiossidante “long lasting”, resistente all’acqua.

Comments are off this post!