Cara Delevingne & Mulberry

Fashion

Cara Delevingne & Mulberry

275

La Cara Delevingne Collection di Mulberry sta per essere lanciata (save the date September 2014) eccovi quindi un video dove la nostra Cara fa un piccolo viaggio all’interno della fabbrica dove producono le famose borse inglesi. Un viaggio che è l’occasione per ripercorrere i passi che hanno portato la modella a diventare da volto del brand a designer di una sua linea di borse, scusate l’autoincensazione ma qui a Zoe Magazine avevamo previsto una linea Mulberry by Cara ben prima che se ne iniziasse a parlare ufficialmente (CLICCA QUI per leggere l’articolo).

Un raffinato bianco e nero racconta una Cara che in un giorno di pioggia visita la fabbrica e si diverte a provare a cucire lei stessa una delle sue borse, scoppiando in una fragorosa risata delle sue…

Per lanciare il lancio della collezione puoi partecipare a un semplicissimo concorso sul sito di Mulberry (CLICCA QUI) e vincere una borsa by Cara Delevingne (quella che preferisci).



Ahead of the launch of the Cara Delevingne Collection this September, we are delighted to reveal this video of the first stages of Cara’s creative journey and the making of her Mulberry bag.

Make your friends jealous and try winning a Cara Delevigne Bag by entering this competition at

http://www.mulberry.com/caradelevingne/competition/

Comments are off this post!