Louis Vuitton Cruise Collection @ Monaco

Fashion

Louis Vuitton Cruise Collection @ Monaco

543

Louis Vuitton presenterà per la prima volta la Collezione Cruise nella prestigiosa cornice del Principato di Monaco.

Con il patrocinio e la presenza di S.A.S. la Principessa Charlene di Monaco, la seconda collezione creata da Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton verrà rivelata Sabato 17 Maggio alle h. 19.00 e trasmessa live dall’eccezionale Palace Square sulla Rocca di Monaco.

“Sono molto lieta di accogliere la Sfilata Cruise Louis Vuitton in Palace Square a Monaco, e di scoprire la collezione di Nicolas Ghesquière”

dice S.A.S la Principessa Charlene di Monaco.

Una posizione unica nel principato, Palace Square ne rappresenta il cuore e l’anima, oltre ad essere il luogo del famoso cambio della guardia. La leggendaria piazza, per la prima volta nella sua lunga storia, ospiterà una sfilata.

2F672734

Louis Vuitton ha da sempre un forte legame con la Costa Azzurra e, grazie a questa prima Sfilata Cruise, ritorna alle sue origini di lusso, desiderio di fuga ed al cuore del concetto di Art of Travel.

“La prima collezione Cruise di Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton mostra la relazione storica tra la nostra Maison ed il Principato di Monaco. Louis Vuitton è stata legata al destino di questa leggendaria rocca per molti anni” dice Michael Burke, Presidente & CEO di Louis Vuitton.

Louis Vuitton ha servito per la prima volta la Famiglia Reale di Monaco nel 1904, quando la Maison ha creato un porta abiti in coccodrillo.

Nel 1997, è stata creata la borsa “Le Malicieux” per celebrare I 700 anni della dinastia del Principato di Monaco e per rendere omaggio a François Grimaldi, l’Astuto, o “Le Malicieux”, che si impadronì della fortezza di Monaco nel 1297.

I forti e duraturi legami tra la Maison e il Principato sono rafforzati dalla visione comune, come afferma SAS la Principessa Charlene di Monaco: “Eleganza, bellezza e raffinatezza sono i valori condivisi dal Principato e da questa prestigiosa Maison.”

La sfilata Cruise Louis Vuitton sarà trasmessa live il 17 Maggio alle ore 19.00 su www.louisvuitton.com

Durante lo show sarà possibile commentare la sfilata e pubblicare immagini utilizzando l’hashtag #LVCruise.

Comments are off this post!