ITALIA INDEPENDENT

Fashion

ITALIA INDEPENDENT

656

Un esclusivo cocktail party e la DJ Anfisa Letyago ha siglato l’apertura del concept garage di Italia Independent a Palermo a pochi passi dalla centralissima Via Libertà.

Secondo monomarca in Italia, il concept store si avvale della partnership siglata a marzo con la branch italiana di Essilor, multinazionale francese leader nel settore ottico-oftalmico e propone al cliente non solo un’offerta completa di prodotto, ma anche la possibilità di accedere a servizi oftalmici in-store di assoluta qualità e all’assistenza di personale altamente specializzato.

Protagonisti gli occhiali, con l’intera gamma vista e sole, insieme all’abbigliamento, gli accessori e i prodotti nati dalle collaborazioni; una seconda sezione del negozio, separata dalla prima, è destinata invece alle attrezzature oftalmiche, alle visite, al montaggio delle lenti sulle montature e agli indispensabili interventi di manutenzione che accompagnano il cliente per tutto il ciclo-vita dell’occhiale.

Il brand il cui presidente è Lapo Elkann, è stato il primo al mondo ad ad aver realizzato montature interamente in carbonio. Sul fronte del design il negozio, progettato dall’architetto Renato Montagner, si presenta con quegli elementi che contraddistinguono il marchio: la texture camouflage, il tavolo della collezione Fiat 500, le gomme sotto i banconi e gli elementi modulari metallici che rivestono le pareti sui quali sono inseriti i prodotti.

Protagonista del cocktail di inaugurazione, anche I-Spirit, la vodka Made in Italy nata dalla collaborazione fra Arrigo Cipriani con il suo Harry’s Bar, Lapo Elkann e Marco Fantinel.

Comments are off this post!