Cara sings!

Fashion

Cara sings!

242

Cara Delevingne, ancora? Si d’accordo, ne abbiamo parlato tantissime volte, ma ogni nuova uscita di Cara è sempre una piacevole sorpresa, questa volta eccola nell’inedita veste di cantante mentre duetta con il cantautore Will Heard nella versione acustica di “Sonnetanz (Sun don’t shine)” un pezzo di Klangkarussell.

Il cantautore ha conosciuto Cara tramite amici quando avevano 15 anni e ora che si appresta a pubblicare il suo nuovo album l’ha coinvolta in questo duetto, su youtube il video in poche ore è stato visualizzato più di 300.000 volte, questo non ci stupisce affatto visto che la fama della modella è in continua ascesa e il popolo dei “delevingners” (così si chiamano i fan di Cara) è numerosissimo, gli oltre 2 milioni di follower su instagram ne sono un piccolo grandissimo esempio.

Will Heard ha detto a proposito della collaborazione: “le sue qualità vocali sono sottostimate e quello che riesce a fare con la sua voce è unico, non quello che potresti aspettarti da una non professionista, anche alla chitarra è bravissima, improvvisare con lei è puro divertimento”. La passione di Cara per la musica non è certo una novità, è amica di Rita Ora e di Rihanna, provate a cercare su youtube “Cara Delevingne drumming” e troverete un video di lei che improvvisa un difficilissimo solo alla batteria, il recente editoriale su Vogue uk insieme al musicista/produttore Pharrell Williams potrebbe aprirle le porte del mercato discografico, si dice che Pharrell l’abbia sentita cantare sul set e si sia detto disponibile a lavorare a qualche pezzo musicale con lei.

Cosa vuole fare Cara da grande? A 21 anni è già un’affermata modella, volto di tantissimi brand, ma la sua aspirazione è quella di fare l’attrice, che possa esserci anche un disco nel suo futuro?

Comments are off this post!