ADRIANA LIMA STAR di DESIGUAL

Fashion

ADRIANA LIMA STAR di DESIGUAL

911

La prima volta di Adriana in Spagna per una collezione che “mixa” il ritmo del Brasile con la magia del Mediterraneo, “For everybody Sex, Fun&Love”. Glamorous, allegra e piena di vita la Super Top Adriana Lima incarna lo spirito della “mujer” Desigual.

Trentaduenne, mamma ma con un fisico da urlo, Adriana ha sconvolto la passerella del 080 coinvolgendo, tra passi di danza e con la sua vitalità ed energia, gli spettatori.

Per la Primavera/Estate 2014 la collezione Desigual propone capi capaci di rendere speciale ogni occasione. Grafismi e colore rimangono il DNA del Brand associati a long dress con big flower, stampa tie-dye e dip-dye. Il crochet si “mixa” all’etnico e non mancano accostamenti più sofisticati con stoffe dal sapore vittoriano. Per la “noche” tanto bianco e nero, abiti morbidi e top con applicazioni metalliche e perle sanno già di “must have” per la prossima stagione!

Una collezione che è un vortice di emozioni, pensata FOR EVERYBODY! Un obiettivo ambizioso ma possibile: sedurre e conquistare veramente tutti! Un universo di personalità e caratteri differenti, persone interessanti, divertenti, cordiali, affettuose e perché no, anche irriverenti… ma tutti alla ricerca di qualcosa di diverso, qualcosa DESIGUAL.

Comments are off this post!