Prada New Shop in China

Fashion

Prada New Shop in China

667

Prada inaugura a Sanya, rinomata meta turistica della Cina Meridionale, un nuovo negozio all’interno del lussuoso resort The Ritz-Carlton.

Progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, lo spazio occupa una superficie totale di circa 220 metri quadrati e ospita le collezioni donna e uomo di pelletteria, accessori e calzature.

L’esterno del negozio conserva la particolare architettura dell’edificio: un rivestimento in legno dalle tonalità intense delimita le grandi vetrate scandite da un ritmo regolare. Qui si inseriscono un ingresso e due vetrine, incorniciati in marmo nero e imponenti quinte in tela bianca conferiscono luminosità allo spazio.

L’interno, caratterizzato da alti soffitti e da colonne in acciaio lucido. è definito dagli elementi che richiamano l’identità Prada nel mondo; il pavimento a scacchi in marmo bianco e nero, i banchi espositivi in cristallo e acciaio lucido, le pareti verde pallido e i divani in pelle bianca delineano l’ambiente, inserendosi armoniosa nell’immagine del contesto.

Prada_Sanya_The_Ritz-Carlton_Int_05 Prada_Sanya_The_Ritz-Carlton_Int_04

 

 

Comments are off this post!