Lacoste eyewear

Lacoste eyewear

732

Per celebrare l’80esimo Anniversario dalla fondazione, LACOSTE ha creato una collezione esclusiva che rivisita lo stile senza tempo del brand, reinventando allo stesso tempo i simboli, i materiali e i codici rappresentativi di “Unconventional Chic”.

I due nuovi modelli da sole sono “EDITION” e “UNEXPECTED”, ognuno dei quali mette in risalto un aspetto particolare della personalità del marchio.

EDITION (L148S) Gli occhiali da sole della collezione “EDITION” sono ispirati ad un modello storico lanciato nel 1986: un lussuoso aviator da uomo con doppio ponte. Fedeli nello stile ma dal look decisamente contemporaneo, gli aviator Edition presentano un piping delicato lungo tutta la montatura, che si rifà al look dell’abbigliamento sportivo firmato LACOSTE.

lacoste1

 

 

UNEXPECTED (L149S) La collezione “UNEXPECTED”, invece, proietta in modo sorprendente il marchio nel futuro. Forte dei suoi gloriosi 80 anni di storia, LACOSTE gioca qui con i propri codici per proporre 3 modelli di occhiali da sole moderni e di carattere.

lacoste2