CHANEL launches its first makeup line for men: BOY DE CHANEL

Beauty

CHANEL launches its first makeup line for men: BOY DE CHANEL

36

CHANEL launches its first makeup line for men, BOY DE CHANEL. This line offers men a more polished version of themselves and helps improve their self-confidence.

Firstly available in South Korea in September 2018, it will be in the rest of the world on the House’s e-commerce site from November 2018, and in the CHANEL boutiques, starting January 2019.

#BOYDECHANEL


CHANEL ANNUNCIA IL LANCIO DELLA SUA PRIMA LINEA MAKE-UP MASCHILE: BOY DE CHANEL

Una collezione che accompagna gli uomini nella loro routine quotidiana per un’immagine più curata ed una maggiore fiducia in se stessi.

Distribuito a settembre 2018 in Corea del Sud, sarà disponibile a livello mondiale a partire da Novembre 2018 sul sito e-commerce della Maison  e da Gennaio 2019 nelle Fragrance & Beauty Boutique CHANEL.

Con la creazione di BOY DE CHANEL, la sua prima linea di make up maschile, CHANEL riafferma i codici  in continuo divenire di una visione che resta immutata: la bellezza non è una questione di genere, ma di stile.  Con un packaging blu notte dal design essenziale la linea BOY DE CHANEL racchiude tre prodotti indispensabili:  un fluido colorato , un balsamo labbra ed una stilo per le sopracciglia.  Tre prodotti make up in grado di eliminare le imperfezioni in maniera invisibile e rendere l’uomo più sicuro di se. Ognuno offre delle consistenze dall’uso intuitivo, delle formule impercettibili e a lunga tenuta per un risultato assolutamente naturale. Per sentirsi semplicemente se stessi, al meglio.