Contemporary fantasy: That’s the Carmens ss18 video editorial

Fashion, Video

Contemporary fantasy: That’s the Carmens ss18 video editorial

La Collezione ss18 di Carmens reinterpreta la fantasia, lo spirito e l’estetica contemporanea in una mappa geografica ed emotiva che da un lifestyle rilassato conduce ad uno stile attuale e senza ostentazione
54

La Collezione ss18 di Carmens reinterpreta la fantasia, lo spirito e l’estetica contemporanea in una mappa geografica ed emotiva che da un lifestyle rilassato conduce ad uno stile attuale e senza ostentazione. La ricerca dell’iperfemminile si stempera in una successione di profili sussurrati che donano nuova personalità alle calzature in un concentrato di volumi e materiali in cui la parola d’ordine è: la perfezione nella semplicità!

The ss18  Carmens collections reinterprets contemporary fantasy, spirit and aesthetics in a geographical and emotional map that from a relaxed lifestyle takes to a modern style without ostentation. The research of hyperfeminine dissolves into a succession of whispered profiles that give new personality to footwear in a concentration of volumes and materials in which the watchword is: perfection in simplicity!

www.carmens.it

Fashion editor: Gioia Gange

Photo: Fatos Vogli

Model: Federica Sorbello

Production: Albamedia

Special Thanks to Cuscinart