PUMA® Jamming

PUMA® Jamming

581

Adattabile. Libera. Straordinaria. La Jamming di PUMA ti porta ovunque, muovendosi insieme a te.

Il mondo si muove velocemente e PUMA sa che devi stare sempre un passo avanti; ecco perché il brand globale di articoli sportivi ha creato la Jamming, il nuovo modello di tranier che verrà lanciato sul mercato il 9 novembre. Jamming si distingue per la nuovissima tecnologia che PUMA utilizza nelle capsule in gomma NRGY. Quando la suola della scarpa viene sottoposta a pressione, le capsule NRGY producono un comfort impareggiabile e un eccezionale ritorno di energia.
Nelle sue innovazioni, PUMA si ispira a coloro che vogliono cambiare le regole del gioco, accettando le sfide e affrontandole a modo proprio. Un’etica che ha ispirato la tecnologia della Jamming, la nuova trainer bella e comoda, sia sulle strade di città che nell’outdoor.
PUMA sa che ogni passo è diverso ed è per questo che ha inventato questa nuova tecnologia in cui le capsule in gomma NRGY, inserite nelle suole delle scarpe, si muovono liberamente nell’intersuola trasparente ad ogni passo e si compattano quando il piede è sotto carico statico. Ogni passo viene ammortizzato in modo diverso e il comfort è eccezionale.
La tomaia è realizzata in evoKNIT (di proprietà di PUMA) e, grazie al sottopiede in PU che garantisce una grande durata e comodità di calzata, la Jamming è un passo avanti in comodità e stile.


“Cerchiamo sempre di creare prodotti che cambino le regole del gioco, sia che si tratti di atleti sia di persone che semplicemente tengono al proprio look. Pensando al comfort e al ritorno di energia, ci siamo resi conto che sul mercato non esisteva una scarpa che offrisse un’esperienza totalmente personalizzata sia nella camminata che nella corsa”, ha affermato Karin Baust, General Manager per le calzature
Running e Training di PUMA. “Poiché le capsule in gomma si spostano nella suola della scarpa seguendo il movimento della persona, ogni passo viene sostenuto perfettamente grazie ad una nuova disposizione delle capsule. Questo è il massimo della personalizzazione!”
Il lancio di questa nuova scarpa è previsto per il 9 novembre. Inizialmente sarà disponibile in verde oliva, ma a partire dal primo semestre del 2018 verranno introdotti altri cinque colori. Per ulteriori informazioni consultare il sito
www.puma.com/jamming.
E’ arrivato il momento di scendere in strada e correre nel mondo.