Color Correction L’Oréal Professionnel

Color Correction L’Oréal Professionnel

553

Benvenuti nell’era della Color Correction!

Che cos’è?
La nuova avanguardia nel servizio colore per capelli è la COLOR CORRECTION. Ispirato alle più fini tecniche del make-up, questo servizio non solo corregge il colore dei capelli piatto o troppo uniforme, ma dà anche nuova luminosità e brillantezza, con tocchi di luce personalizzati. Con la COLOR CORRECTION il colorista può correggere un colore, rettificare una tonalità e migliorare la nuance naturale dei capelli allo stesso modo in cui un make-up artist rende il tono della pelle più luminoso e fresco.

Il 2017 è l’anno del colore per L’Oréal Professionnel «HAIRCOLOR IS THE NEW MAKE-UP»

Gli esperti coloristi oggi sono i nuovi make-up artist: hanno competenze, tecniche e strumenti professionali in grado di fornire un servizio personalizzato alle clienti, modellato sulle loro richieste ed esigenze. La colorazione non è più soltanto sinonimo di copertura dei capelli bianchi, ma diventa espressione della propria personalità.

Nel 2017 L’Oréal Professionnel lancia il suo servizio di COLOR CORRECTION basato sui suoi iconici brand Majirel, INOA, Dia, sulla sua color palette senza eguali e sulla nuova generazione di bonder, i primer del colore, per un effetto colore personalizzato garantito.
Il servizio è disponibile solo nei saloni L’Oréal Professionnel perché per la realizzazione il colorista L’Oréal deve attingere a conoscenze e a competenze specifiche, essere in grado di padroneggiare l’intera palette di colori e le tecniche professionali.

Possono creare profondità, aggiungere colore in determinate aree o lavorare per sezioni, seguendo la tecnica del contouring, dello strobing, dell’ombré, sombré, delle babylights o del foilyage!

Majirel
Con più di 260 tonalità, incluse le nuove 10 di questa stagione, Majirel offre ai coloristi di L’Oréal Professionnel la più ampia palette di colori per capelli, per densificarne i pigmenti ed ottenere un effetto più brillante. Dalla formula ricca e permanente, hanno un effetto simile al fondotinta: Majirel è ad alta coprenza, può correggere e cambiare il colore dei capelli in profondità.
Le colorazioni Majirel sono la base per ogni servizio di COLOR CORRECTION, per donare luce al capello che manca di brillantezza, mascherare i toni del giallo o ridare vita ad un biondo spento, nascondere le radici troppo scure o dal colore irregolare.

INOA

Senza ammoniaca, a base d’olio e inodore, INOA è la colorazione dalla formula delicata ma permanente. La sua palette offre una miriade di sfumature per un risultato dal colore molto naturale, moderno e di tendenza.

DIALIGHT E DIARICHESSE
DiaLight è un altro prodotto di punta della COLOR CORRECTION. Per neutralizzare un tono nelle medie lunghezze, DiaLight è applicato dalle radici in aggiunta a INOA o Majirel. Copre e uniforma il colore in modo naturale ed è spesso usato per la correzione delle lunghezze sbiadite o tendenti al giallo. Può essere paragonato a un correttore che corregge le imperfezioni solo dove necessario.

BLOND STUDIO
Progettato con i migliori specialisti al mondo sui nuovi effetti del biondo, Blond Studio è il più completo e potente strumento professionale di L’Oréal Professionnel per ottenere i look di tendenza partendo da ogni base capelli. Sombré, reverse ombré,
biondo platino, sunkissed…
Dai prodotti alle tecniche professionali e all’ispirazione dei look, Blond Studio dà ai coloristi dei capelli tutto ciò di cui hanno bisogno per ottenere ogni specifica tonalità di biondo e la COLOR CORRECTION che le clienti desiderano.

SMARTBOND
Per permettere alle donne di osare senza paura con il colore dei capelli L’Oréal Professionnel nel 2016 ha lanciato Smartbond, un primer che protegge e rafforza le fibre capillari durante i servizi colore. Perché un colore risulti bello e luminoso alla vista è infatti indispensabile che la fibra capillare sia sana. La sensibilizzazione delle diverse tipologie dei legami capillari è dovuta a tre cause principali: fattori ambientali, utilizzo di strumenti a caldo e servizi tecnici. Smartbond aiuta a preservare questi legami, proprio come un primer si utilizza come base e prepara la superficie del capello a ricevere il colore o la decolorazione. Grazie alla miscelazione di questo additivo con i prodotti colore L’Oréal Professionnel è possibile intendere il colore per i capelli con la stessa leggerezza giocosa del make-up. Cambiare ogni volta che si ha voglia sarà possibile mantenendo la chioma sana e forte. Creato e collaudato con 12 esperti coloristi internazionali Smartbond è la soluzione da L’Oréal Professionnel per chi teme di rovinare i propri capelli colorandoli.

Il nuovo servizio COLOR CORRECTION di L’Oréal Professionnel è prima di tutto una soluzione specifica in risposta all’insoddisfazione, alle esigenze e alle richieste più frequentemente espresse dalle donne in salone:

• Il colore non ha intensità, è troppo spento o non dura;
• Il colore manca di luminosità e di luce;
• È troppo piatto, non c’è abbastanza profondità, non c’è abbastanza contrasto;
• Le lunghezze sono troppo scure, le radici troppo chiare, o viceversa;
• Il colore sta sbiadendo in un rosso, arancione, giallo paglierino…