Go Gold: una capsule collection esclusiva ispirata agli outfit degli atleti olimpici svedesi

Fashion

Go Gold: una capsule collection esclusiva ispirata agli outfit degli atleti olimpici svedesi

355

 

Per celebrare i capi disegnati da H&M in collaborazione con il team olimpico svedese dei giochi invernali di Sochi 2014, H&M Sport ha creato una speciale capsule collection ispirata agli outfit degli atleti olimpici svedesi. La collezione, ideale da indossare a strati, comprende capi tecnici e pezzi casual, alcuni testati in prima persona dai campioni olimpici svedesi.

Tutto ruota attorno alla funzionalità, con piumini leggeri e facili da mettere in valigia, giacche da running in tessuti traspiranti e capi base ad asciugatura rapida. La collezione donna comprende anche un piumino double face dalla linea arrotondata, mentre il classico bomber da uomo è reinterpretato in chiave sportiva con un’imbottitura in piumino. Non mancano accessori come sneakers, zaini e occhiali da sole.

“Con Go Gold, i nostri clienti potranno sfoggiare il look olimpico ispirato agli outfit creati da H&M in collaborazione con il team svedese. Sono capi tecnici ma alla moda: la collezione perfetta per gli sport invernali”, afferma Ann-Sofie Johansson, Creative Head of Design di H&M.

“Siamo entusiasti degli outfit H&M per Sochi 2014: sono capi favolosi sia come performance che come stile. È fantastico poter condividere il look olimpico con i nostri sostenitori grazie alla collezione Go Gold di H&M Sport e siamo fieri di aver contribuito al processo di design con i nostri consigli”, dice la svedese Therese Alshammar, campionessa olimpica di nuoto.

 

Comments are off this post!