Collezione Eau Rose Diptyque

Fashion

Collezione Eau Rose Diptyque

681

Conosciuta come « Regina dei fiori », la rosa occupa un posto d’onore nella maison diptyque in questo inizio anno. Tutto in lei è eccelso, la bellezza della sua corolla come il profumo che emana. Diptyque ne ha catturato l’espressione più pura per svelarne tutta l’autenticità. I Greci vedevano in lei Afrodite, i romani Venere, Cleopatra ne fece la sua alleata per sedurre Cesare e Marcantonio… tra i numerosi simbolismi che le sono stati attribuiti nel corso dei secoli, quello più duraturo è l’amore puro e inalterabile.

Due anni fa, Eau Rose ha inaugurato il capolavoro floreale delle Les Eaux con il suo profumo, insieme sobrio e maestoso, acidulo grazie al bergamotto e al ribes nero, riscaldato dal muschio, dal cedro e dal miele, espressione della sua ricchezza olfattiva.

Quest’anno Eau Rose condivide la sua fragranza con due novità. Voile lacté (latte corpo): Avvolge il corpo con un soffio di freschezza, la pelle è idratata grazie allo squalane, un derivato dell’olio d’oliva, e morbida grazie all’olio di rosa moscata. Infine, L’Émulsion pour les mains (emulsione per le mani) con la sua texture leggera, generosa e avvolgente è arricchita con olio di macadamia e di aloe vera E per rendere perfetta questa celebrazione, a questo insieme si aggiunge una nuova edizione limitata della candela Rosa Mundi, compagna di Eau Rose.

Comments are off this post!