3 reasons why you have to eat at the new Soul Green restaurant in Milan

3 reasons why you have to eat at the new Soul Green restaurant in Milan

563

3 reasons why you have to eat at the new Soul Green restaurant in Milan

In Clotilde square in Milan, in the heart of more international areas of the city, open Soul Green a bistro kitchen entirely plant-based.

1-Their enthusiastic attitude and passion for curiosity, always oriented to look for different and better perspectives, has led them to an innovative idea of healthy eating.

2-Soul Green food, selected with the utmost attention to the quality of the ingredients and chosen to make the slightest impact on the natural balance of our planet, can help everyone to improve their personal energy and feelings… to be better at your job, to have better understanding of your own body, to improve your relations with your beloved ones.

3-They serve a plant based cuisine, and they research and experiment passionately every day to create great recipes that will take to their clients to a new journey of a healthy life. Through their charity program “Proud to Give Back”, Soul Green help  to provide water and food to children in need.


In piazzale Clotilde a Milano, nel cuore di una delle zone più internazionali della città, apre Soulgreen – bistrot di cucina interamente plant-based.

Ecco 3 motivi perchè non potete fare a meno di andarci almeno una volta:

1-Un format innovativo che nasce da anni di ricerca e sperimentazione nell’ambito della nutrizione senza glutine e senza utilizzo di prodotti di origine animale, che si pone l’obiettivo di condividere con i clienti una nuova strada per un’alimentazione sana e innovativa sotto l’aspetto estetico – sensoriale.

Il cibo di Soulgreen è totalmente bilanciato a livello nutrizionale, con preparazioni e cotture che esaltano il gusto naturale degli ingredienti.

2-L’offerta della cucina è varia e copre le diverse necessità della giornata: Soul Smoothies, preparati senza zuccheri raffinati né aromi artificiali, e bilanciati con superfoods; Soul Juices, trattati con estrattori a freddo per non perderne gusto e proprietà nutritive, e ancora Soul Sweets, dolci senza burro e farine raffinate o processate, e ancora vegan burgers ricchi di proteine vegetali e anti – ossidanti.

I signature dishes di Soulgreen sono sicuramente le Soul Bowls, piatti davvero completi nati dall’idea di unire i migliori ingredienti di diverse culture alimentari ,
e i Big Five – eccellenze (dop e slowfood) tra le verdure di stagione, preparate per esaltarne al meglio il gusto.
Completa l’offerta un wine lounge con una selezione tra le migliori cantine italiane e internazionali di vini biodinamici e vegani, rendendo Soulgreen un locale da vivere in ogni momento della giornata.

3-La mission di Soulgreen è quella di far stare meglio l’individuo nel suo insieme: benessere fisico che si accompagna a benessere mentale per una migliore energia; per questo motivo il ristorante nasce in unione a “Proud to Give Back” un programma di charity mirato a portare acqua e cibo a bambini in difficoltà.

www.soulgreen.com

tel.0262695162